viaggi in camper

Vai ai contenuti

Menu principale:

diario di viaggio

2005 > norvegia

partiamo nel pomeriggio di venerdi 5 agosto
prendiamo l'autostrada verso il brennero ,attraversiamo l'austra e decidiamo di passare la notte subito dopo il confine con la germania al camping luegsteinsee
riprendiamo il viaggio verso nord dopo qualche avventura notturna ed iniziamo ad attraversare la germania

sosta notturna in campeggio


domenica 7 agosto traghettiamo in danimarca per poi dirigerci verso la svezia in direzione di malmo. per passare dalla danimarca alla svezia si attraversa prima un tunnel
sottomarino di circa 6000mt , si riemerge su di un'isola artificiale lunga circa 4000mt e poi si sale sul ponte di 7800mt  sorretto da enormi piloni il più alto dei quali arriva a 203 mt

alla sera arriviamo a goteborg e sostiamo in un campeggio
in città  
lundi 8 agosto al mattino ripartiamo in direzione oslo ,
prima però è d'obbligo una sosta al paese di babbo natale ,Drøbak


nel pomeriggio arriaviamo ad oslo al camping Bogstad Camp & Turistsenter

martedi 9 agosto 2005 vista ad oslo

mercoledi 10 agosto 2005 arrivo a flam al camping

venerdi 12 agosto bergen
sabato 13 agosto arriviamo a geiranger al camping



mercoledi 17 agosto 2005 in serata arriviamo a billund al camping fdm

giovedi 18 agosto giornata dedicata a legolang

 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu